mercoledì 13 febbraio 2008

Spesa


Oggi indubbiamente giornata di spesa!

Il mio frigorifero grida vendetta e non posso non ascoltarlo!

Quando vado al supermercato è sempre una bella giornata; mi perdo tra gli scaffali colorati e tra tutte quelle bontà che con la mia testolina trasformo in piatti da cucinare.

Ultimamente faccio la spesa con molta più attenzione, sarà forse che frequentando la blogsfera ho imparato a conoscere degli ingredienti dei quali prima non sapevo nemmeno l'esistenza e che mi sono resa conto hanno il potere di rendere i piatti ancora pià buoni.

Quel particolare tipo di burro, quella spezia profumata, quei tagli di carne adatti per questa o quell'altra preparazione, le farine diverse per ogni tipo di torta che si voglia sfornare.....insomma tutte cose nuove per me che prima ero abbastanza abitudinaria nella mia lista della spesa.

Anche per questo vi devo ringraziare.....davvero.

Ci rileggiamo!

Nessun commento: