giovedì 14 febbraio 2008

Amore

Oggi è la giornata universalmente riconosciuta come la "Festa degli Innamorati".
Bene. Però c'e' un però.......per chi si ama veramente non dovrebbe essere S.Valentino tutti i giorni?
Non è che per gli altri 364 ci scordiamo di amare la persona che ci è vicino? No, vero?
Personalmente io metto amore in tutto ciò che faccio, che sia un dolce, una camicia stirata bene, un piatto particolare, l'atmosfera calda e rilassante che solo le mura domestiche sanno dare.
Ecco, a me piace festeggiare S.Valentino tutti i giorni; questo per me è il significato vero dell'amore verso la persona che ho scelto per condividere quella meravigliosa esperienza che è la vita.
Forse sarò un pò troppo romantica, è vero, ma......cosa c'e' di più bello?????
A rileggerci!

2 commenti:

Unknown ha detto...

:D la penso come te... sul fatto che l'amore si debba festeggiare ogni giorno, e se è vero amore credo sia pure naturale farlo, lo si fa anche stirando bene una camicia, come hai detto tu :D... io che sono una romanticona oggi ho fatto immediatamente gli auguri al mio Gp, proprio perchè oggi mi piace avere una scusa per festeggiare ancora di +! hi hi

Franci [dolce casa] ha detto...

Buongiorno, se ti va c'è il meme delle 6 cose che ami di più per te. Baci, buona giornata.