venerdì 1 febbraio 2008

Dolce pomeriggio

Dopo il disastroso pomeriggio dell'altro giorno nel quale, come vi ho spiegato nell'altro post, ho tentato l'operazione bignè con un risultato pessimo, oggi ho esercitato la mia arte culinaria con l'esecuzione del "ciambellone più soffice del mondo", ricetta che ho trovato sul blog di Adelaide e che non finirò mai di ringraziare per gli ottimi risultati ottenuti.
E' facilissimo e riesce bene sempre, rimane soffice per giorni ed è ottimo per una dolce colazione.
Adesso è in forno che cuoce e già si sente in casa il suo profumo!!!!!
Ma non ho rinunciato ai bignè, no no, anzi domani se riesco ci riprovo di nuovo.
Sono fatta così, ci tento finchè le cose non mi riescono. E' una parte del mio carattere che mi piace molto questa, e mi rendo conto che col passare degli anni si va sempre più rafforzando.
Oddio, molte volte mi sembra di dare tante testate nei muri, ma alla fine riesco quasi sempre nei miei intenti.
A rileggerci!

Nessun commento: