mercoledì 6 febbraio 2008

Ordine

Oggi mi sono svegliata presto e mi sono accorta che in casa mia c'è un pò di ordine da fare.
Ordine nei cassetti, negli armadi ....insomma in tutti quei posti dove alle volte metti via alla rinfusa le cose pensando di metterle a posto in un secondo momento e poi magari ti scordi.
Tutte le volte che faccio questo tipo di lavoro mi ci vuole quasi l'intera giornata perchè per ogni cassetto che apro c'è un ricordo che riaffiora, una situazione che ritorna alla memoria e finisco per perdermi nei mie pensieri mentre trovo un posto per ogni cosa. Quello giusto.
Quindi oggi sarà una giornata interamente dedicata alla mia casa.
Mi piace occuparmi della mia casa, non lo sento come un obbligo ,ma anzi, mi sento completamente realizzata come donna.
Quindi, bando alle ciance e diamoci da fare.
A rileggerci!

P.s. Il pane è venuto buonissimo , anzi perchè non provate anche voi???

2 commenti:

Franci [dolce casa] ha detto...

Complimenti per il tuo pane, ritengo anch'io che fare il pane in casa sia un gran piacere e una gran soddisfazione, brava. E brava anche per come sai godere della tua casa e delle piccole cose di ogni giorno.Francesca

Lauretta ha detto...

Grazie Francesca, è sempre un piacere leggere i tuoi commenti.
Spero di diventare brava come te.
Un abbraccio
Laura