martedì 12 febbraio 2008

Evviva!


Ebbene sì, sabato partiamo per la Toscana!!!!!

Mi tratterrò quasi una settimana e......non vedo l'ora!

Approfitterò per cucinare tantissimo nella bella cucina di mia cognata che è bravissima e ogni volta che vado mi insegna cose nuove. Yuppi!!!

Lei e mio fratello hanno un agriturismo da 10 anni ed è stata ed è tuttora un'esperienza bellissima. Faticosa, ma bellissima.

E' in una zona tranquilla, si vede tutta la valle e al mattino quando ci si sveglia è uno spettacolo stupendo.

Quel posto ha il potere di farmi ricaricare le batterie e ritrovare i ritmi lenti che la vita ogni tanto ti chiede.

Si ha l'opportunità di conoscere un mucchio di gente che da anni va a passare qualche giorno in quel paradiso e sembra impossibile che quel piccolo borgo diventi "l'ombelico del mondo"a causa delle varie nazionalità degli ospiti.

Il mio sogno è, un giorno, di poter andarci a vivere......per il momento è solo un sogno, ma spero che diventi una bellissima realtà.

A rileggerci!


2 commenti:

Unknown ha detto...

:D ma che meravigliaaaa!!!!! Io adoro la toscana ed il mio spgno con gp è quello di avere un agriturismo proprio come quell odi tua cognata, su una collina... ogni tanto infatti giochiamo al superenalotto ah aha h ahh :D
buonsissssime vacanze, buona aria buona, buon cibo spettacolare, buon ricaricamentooooo :D

Lauretta ha detto...

Come ti capisco,cara Vivi!
Intanto potreste cominciare con qualche week end,no??? :)
Magari,perche' no, nell'agriturismo di mia cognata!
Un abbraccio forte forte....ma, hem, essendo tu una iron woman....non corro il rischio di farmi male???? ehehehheh