martedì 5 febbraio 2008

Oggi pane!

Girellando per vari blog, come spesso faccio , mi sono imbattuta in quello di Dandoliva dove in maniera molto chiara viene spiegato come fare a realizzare il pane senza impasto.
Illuminazione!
Mi sono detta " perchè non provare"?
In effetti devo dire che sfornare il pane in casa propria è sempre stato uno dei miei sogni e così ho preso tutti gli ingredienti del caso e mi sono lanciata nell'impresa!
Per il momento è lì che lievita e il risultato mi pare buono, è quasi raddoppiato di volume e ciò mi fa ben sperare per il successo.
Che emozione!
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi e....incrociate le dita!
A rileggerci!

P.s. Mi impegnerò nell'imparare anche a postare le foto, abbiate pazienza.

1 commento:

Martissima ha detto...

Anch'io sono qui da poco e comincio capirne qualchecosa solo ora, faremo progressi insieme,non ti preoccupare!Ricordati di farci sapere e vedere il tuo pane.Salutoni e benvenuta in questa miriade di belle e gustose amicizie.