mercoledì 26 marzo 2008

Sarà la primavera???

Non so se capita anche a voi, ma in questo periodo mi sento un pò come questo meraviglioso orso!
Faccio una fatica la mattina per alzarmi che non avete idea, mi addormento la sera davanti alla tv che è un piacere ( indipendentemente dal programma!), e durante la giornata faccio le cose al rallentatore, tipo moviola!!!!
Non so se dipende dall'età che avanza o dalla primavera che sta arrivando a grandi passi!
Spero che questo momento di " appannamento" passi presto e ritornare bella attiva come prima!
Altrimenti,per tirarmi su, sarò "costretta" a sfornare più dolci del solito! Eheheheheheh!
A rileggerci!

5 commenti:

Massimiliano Fattorini ha detto...

Penso che sia proprio il cambio di stagione in arrivo, complimenti per la scelta della foto è veramente stupenda!

max
http://lapiccolacasa.blogspot.com

Lauretta ha detto...

Grazie Max!
Me ne sono innamorata a prima vista!

Unknown ha detto...

dicono: aprile dolce dormire... io inizio molto prima però :D smaaaackkkk

Pippi ha detto...

non sei la sola cara omonima heeheheh !!!!! io crollo la sera davanti alla tv e la mattina mi ci vuole un bombardamento per farmi alzare...ma dicono che è la primavera............quale primavera che fa un freddo cane!!!??????? hehe
un bacio laura

Martissima ha detto...

Questo momento sarà la primavera,ma fra pochi giorni sarà anche peggio, ora legale in arrivoooooooooooooo!
ciao!