venerdì 7 marzo 2008

Guarigione


Eccomi qua.

Sono tornata in forma, il raffreddore mi ha lasciato un pò di tregua e sto decisamente meglio.

Sono pronta a ritornare alla mia vita normale di tutti i giorni e posso di nuovo dedicarmi alle mie tante passioni che durante questi giorni di inattività ho dovuto accantonare.

Per la settimana prossima ho in programma ( già perchè durante il black out ho avuto tempo di organizzarmi!!) di sperimentare nuove ricette light per continuare la dieta disintossicante che in questi giorni ho un po' mollato.

Sono ben accetti i consigli di chiunque voglia passare a farmi visita!

Buon week end e a rileggerci!

1 commento:

Franci [dolce casa] ha detto...

Rieccoti!! A volte fa bene qualche giorno di malattia, quando si sta meglio si è carichi e pieni di entusiasmo...perciò via libera a tutte le passioni! Per la dieta il segreto è mangiare poco poco. Baci e buon week end.