lunedì 10 marzo 2008

Ciao generale



Se ne è andato. Stamattina presto, in silenzio come suo solito.

Daccordo,era malato e sapevamo già tutti che sarebbe successo presto ma come sempre non si è mai preparati all'inevitabile.

Era mio zio, gli volevo bene come se fosse stato mio padre. Lo chiamavo generale, dati i suoi trascorsi militari dei quali andava orgoglioso. Mi mancherà, già lo so.

So che lassù dove andrà starà benissimo e non soffrirà più, troverà tante persone care ad aspettarlo e tante ne aspetteranno insieme.

Ciao generale, abbraccia e bacia i miei per me.

5 commenti:

Franci [dolce casa] ha detto...

E' strana questa cosa dei blog, ci si trova a passeggiare tra uno e l'altro, come se si andasse in visita a degli amici...e così ho bussato al tuo blog chiedendomi, vediamo cosa ha fatto oggi Laura...mi dispiace sapere che hai perso una persona cara, anche se annunciata una perdita comporta sempre un seguito di sofferenza. La vita è anche questo. Ti abbraccio. Franci.

Lauretta ha detto...

Cara, cara Franci! Ti ringrazio tantissimo per la tua partecipazione....oggi è stata una giornata un pò così....
Un grande bacio

Pippi ha detto...

......mi spiace.....molto.....davvero.....
un abbraccio Laura

Franci [dolce casa] ha detto...

Spero vada un pò meglio...
Ti abbraccio, a presto Franci

Unknown ha detto...

ho letto solo ora... mi dispiace tanto :(.... ma quando ho letto la tua richiesta di abbracciare e baciare i tuoi cari, ecco.. mi è spuntato il sorriso, perchè è una cosa dolcissima! un bacio