mercoledì 11 febbraio 2009

Pulizie di primavera


Ok, ho deciso, comincio con le pulizie di primavera! Sperando che fare questo mi porti direttamente nell'atmosfera primaverile che desidero.
Bando alle ciance e mettiamoci all'opera!
Quel profumino di pulito che si sente dopo ripaga da tutta la fatica che si fa e mi fa l'effetto della rinascita.
Ogni anno si ricomincia ma, almeno per me, questa è una consuetudine che mi rende felice.
Occuparmi della mia casa, come ho scritto altre volte, per me è un toccasana al contrario di tante mie amiche che lo considerano una perdita di tempo.
Girellando per la rete, ho scovato un sito ( www.lacasalingaideale.it/ ) dove vengono svelati tanti trucchi per rendere la casa ancora più pulita e risparmiare tempo! Ve lo consiglio vivamente!
Ok, è ora di cominciare!
Ci rileggiamo!

2 commenti:

Pippi ha detto...

ciao Lauretta beata te che ti puoi dedicare alla casa oggi che è una bella giornata...... io sono qui che mi rodo pensando che è tutta chiusa e tornerò solo stasera..... ;-(
la foto non mi si apre.....
un bacetto

Lauretta ha detto...

Ciao Pippi cara!
Mi dispiace che la foto non ti si apra....non so come risolvere il problema!!!
Qualcuno mi può aiutare??
Un bacione