giovedì 26 febbraio 2009

e anche questa è passata.....

Ciao a tutte!
Il piccolo malanno che mi ha infastidita in questi ultimi giorni è passato. Meno male! Non ne potevo più di tosse (tanta) raffreddore, voce simil basso/tenore.....ufffffffff..
In questi giorni di forzata inattività mi sono proprio riposata, ho letto molto, scritto molte ricettine con l'idea di realizzarle al più presto....insomma ho fatto tutte quelle cose che solo quando si ha un po' di calma si riescono a fare.
E poi............ieri mi sono alzata decisissima e ......sono andata a tagliarmi i capelli!!!!!!!!! La parrucchiera non ci credeva! Perciò....ZAC! Dalla mia chioma fluente lunga quasi fino alle spalle è uscito un caschetto corto corto ! E sapete che vi dico?? Mi piaccio moltissimo!
E anche questo è un passo avanti nella mia....come dire...trasformazione!
Ecco, è tutto!
A rileggerci!

Nessun commento: