lunedì 7 aprile 2008

Cambi..


Oggi niente cucina!
La giornata sarà dedicata interamente al cambio degli armadi. Ovviamente i miei armadi non sono ordinati come quello della foto che ho messo, ma la mia aspirazione massima sarebbe quella!
Prevedo già che oggi sarà una di quelle giornate terribili, tutta all'insegna del " questo lo butto, questo no....però se aspettassi un pò a buttarlo....ma no dai, lo butto....e se tornasse di moda....no, non posso davvero tenerlo....e se...."
Insomma ,come avrete capito non sarà un gioco da ragazzi.
E tutti gli anni, puntualmente, la storia si ripete.......
A rileggerci!

3 commenti:

mistral ha detto...

Navigando,navigando eccomi qui.
Mi hai ricordato un noiosissimo lavoro che devo fare, il famigerato "cambio stagione". Penso che per oggi potrà ancora attendere,in fondo c'è ancora tempo no? Saluti e alla prossima

Adrenalina ha detto...

Oddio come ti capisco anche io dovrei farlo ma non ne ho vogliaaaaaaa!! Tra l'altro devo farlo anche nell'armadio del mio bambino e quello è un incubo serio perchè rincorrerlo per casa per provargli i vestiti!!!!

Martissima ha detto...

proprio ieri che c'era il sole ho pensato alla stessa cosa :( ....ma oggi fa ancora fresco ......nuvolo.. .... :) e quindi....... dimentico quello che ho pensato ieri......posso rimandareeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!