Ebbene sì, sono tornata.....
Oddio,non è che ci tenessi tanto a tornare, ma come sempre le belle cose finiscono troppo in fretta, mannaggia.
Che dire? Semplicemente bellissimo!
Mi avevano detto che era splendido, e non posso fare altro che confermarlo.
Sole tutti i giorni, acqua azzurrissima con una temperatura media di 27°, abbastanza ventilato tanto da poter stare al sole tutto il giorno......risultato abbronzatura super!
Ovviamente "loro" sono particolarissimi, costruiscono tutto "mega" dagli hotel, ai centri commerciali, alle ville. Pensate che nel Dubai Mall c'e' una pista da sci con tanto di neve artificiale dove si scia veramente con tanto di seggiovia e skylift! Nei centri commerciali ci sono praticamente solo marche italiane ( e che marche!) ....credo che Carrie di Sex and the City diventerebbe matta! Ovviamente non poteva mancare un giro nel mercato delle spezie, che solo a passarci vicino ci si inebria di profumi stupendi.
La cucina è ottima ,speziata e leggera.....insomma, una vacanza fantastica!
Per le foto dovete aspettare un pochino , ne ho fatte talmente tante che scegliere è difficile.
E ora? Si torna alla vita di tutti i giorni , con faccende da sbrigare e menu light da preparare ( ehm.....in effetti sia io ,sia la mia dolce metà abbiamo arrotondato il giro vita.....)
A rileggerci!
martedì 6 maggio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Bentornata Lauretta!!! Lo so rientrare è durissima poi quando si è stati così lontano...affronta la routine con calma, se puoi.
Ciao Ben tornata tra noi!!!!!!!!!!!
un bacio pippi
Ciao Laura, bentornata anche se un pò in ritardo, ma il giro dei blog richiede sempre più tempo e pure un certo impegno! Mi fa piacere che la vacanza sia andata bene, Dubai deve essere un posto davvero particolare,un tuffo nel futuro. Un bacio, a presto.
bentornata!!!!!!!!!aspettiamo qualche ricettina dai paesi arabi ok? hehhe notte pippi
Che meravigliaaaaa!!! Non sai come t'invidio ben tornata!!! Bacioni enormi Alessia
ma ma.. sei scappata di nuovo?? :D
smaackkk
Posta un commento