mercoledì 2 aprile 2008

L'avete visto?





"Ti amo quando hai freddo e fuori ci sono 30 gradi, ti amo quando ci metti un'ora a ordinare un sandwich, amo la ruga che ti viene qui quando mi guardi come se fossi pazzo, mi piace che dopo una giornata passata con te sento ancora il tuo profumo sui miei golf e sono felice che tu sia l'ultima persona con cui chiacchiero prima di addormentarmi la sera. E non è perché mi sento solo. E non è perché è la notte di capodanno. Sono venuto stasera perché quando ti accorgi che vuoi passare il resto della vita con qualcuno, vuoi che il resto della vita cominci il più presto possibile! "


Ieri sera mi sentivo particolarmente romantica e quando ho visto che in tv davano " Harry ti presento Sally" non ho resistito e me lo sono rivisto per la (credo) 10ma volta!
Trovo questo film particolarmente carino, senza essere mai scontato o volgare. I due protagonisti sono azzeccatissimi e si compensano a vicenda.
C'e' una New York bellissima nei suoi vari cambiamenti di stagione dalla primavera all'inverno con dei colori eccezionali.
Dopo averlo visto sono andata a letto con il sorriso sulle labbra e i miei sogni sono stati a colori!
A rileggerci !


2 commenti:

Franci [dolce casa] ha detto...

Sai che non l'ho visto, ma se l'effetto è addormentarsi con il sorriso e fare sogni a colori...non è da perdere. Ciao, un bacione.

Lauretta ha detto...

Devi vederlo assssssssolutamente!
Se è vero che abbiamo molti punti in comune,è da non perdere!
Bacissimi!