Eccomi qua, tornata a casa dopo una settimana passata a Rimini con mia zia per aiutarla nelle cose che purtroppo si devono fare dopo la scomparsa di una persona cara.
Lei è da sola, non hanno avuto figli e quindi dopo il dolore per la scomparsa del suo compagno di vita ( hanno passato 54 anni insieme) si è trovata a dover sbrigare delle cose che per lei sono sconosciute e quindi io volentieri mi sono messa a sua disposizione.
E' stata una settimana pesantina, ma mi ha resa felice la sensazione di poter essere utile a una persona a me tanto cara.
Ho avuto anche l'opportunità di poter sfogliare il suo " quaderno delle ricette" che vi garantisco è una miniera di idee e consigli utilissimi per cucinare sempre meglio!!
Da oggi ricomincio la mia vita normale, ma come capirete sono rimasta indietro di un sacco di cose a casa e quindi il tempo scarseggia. Cercherò di rimettermi in pari e ricominciare a postare delle buone ricette.
Vi ringrazio per le frasi carine che mi avete scritto in questo periodo e vi abbraccio tutte caramente.
A rileggerci!
1 commento:
Mi dispiace davvero molto per la perdita di tuo zio, hai aftto la cosa migliore mettendoti a disposizione di tua zia, ti abbraccio forte e aspetto la prossima ricettina.... baci e a presto Alessia
Posta un commento